Oasi Biscotti Omogeneizzati
Scopri
oasi
Scopri gli
omogeneizzati

È ARRIVATO
IL BISCOTTO PLASMON
SENZA OLIO DI PALMA!

Il biscotto più amato di sempre continua a stupire
con il suo gusto autentico, la friabilità unica e da oggi una ricetta tutta nuova che sostituisce l’olio di palma con olio di girasole e olio di oliva.

Con la qualità garantita di sempre,
presto su tutti gli scaffali.

SOLO gli ingredienti
ADATTI AL TUO BAMBINO

I bambini hanno bisogno di un’alimentazione bilanciata e controllata: per questo da sempre il biscotto Plasmon li accompagna nella crescita, con calcio e vitamine selezionate e con ferro che contribuisce al normale sviluppo cognitivo.

Con il biscotto Plasmon puoi sentirti sicura già dai primi momenti, perché è studiato per garantire la giusta solubilità sia in bocca sia nel latte: una proprietà così importante nelle prime fasi dello svezzamento.

  • 8% di grassi
  • 21 calorie
  • 6 vitamine
  • sali minerali selezionati

CONTROLLO, ATTENZIONE
E QUALITÀ GARANTITI
OASI NELLA CRESCITA®

Tutti gli ingredienti e i prodotti sono attentamente controllati, senza coloranti e conservanti come per legge. Utilizziamo solo le migliori spighe, raccolte e custodite fino al giorno della preparazione senza l’utilizzo di pesticidi. Selezioniamo solo i grani coltivati in collina dove il clima è ventilato e in pianura dove i terreni sono naturalmente fertili.

Qualità che fa del biscotto Plasmon, il biscotto per l’infanzia numero uno in Italia*.

*Biscotto Plasmon, il biscotto per l’infanzia numero uno in Italia secondo i dati Nielsen, canale tradizionale, farmacie e parafarmacie, vendite a volume, gennaio 2013 - maggio 2015 .

Lo sapevi che?

Da sempre lasciamo riposare l’impasto naturalmente per 12 ore e grazie alla tradizionale cottura al forno lo rendiamo fragrante e dorato.

un’intera gamma di biscotti
per accompagnarlo
nella crescita

 
Biscottini primi mesi

Scegli i biscottini primi mesi, anche nel pratico formato granulato senza glutine, per le prime fasi dello svezzamento, da gustare nel biberon.

il biscotto classico

Il biscotto per l’infanzia più amato da grandi e piccini.

le varianti cacao e crema di latte

Dopo il primo anno, puoi alternare il biscotto classico con nuovi gusti, per aiutarlo a crescere e scoprire sapori nuovi.

la storia
del biscotto plasmon

Oltre 100 anni di passione per l’alimentazione infantile:
da sempre dalla parte di mamme e bambini.

ANNI 50

Nei suoi primi 50 anni, durante il periodo fra le due guerre mondiali, c’era l’esigenza di prodotti nutrienti. Il biscotto Plasmon, grazie alla presenza di proteine del latte, rispondeva ai bisogni dell’epoca ed era adatto sia per gli adulti, sia per i bambini.

ANNI 60-70

Con l’inizio del boom economico negli anni 60, la ricetta del Biscotto Plasmon cambia, per soddisfare sempre al meglio i bisogni dei più piccoli. Si passa dall’utilizzo del burro all’uso degli oli vegetali, continuando a garantire il gusto e la friabilità inimitabili di sempre.

ANNI 90

Negli anni 90 la ricetta si modifica ancora andando ad arricchirsi con le vitamine e i sali minerali. Il biscotto Plasmon contiene infatti 6 vitamnine, calcio e ferro.

ANNI 2000

Per andare incontro alle recenti indicazioni nutrizionali, è stato ridotto il contenuto proteico del Biscotto Plasmon. Infatti ricerche mediche hanno evidenziato che il consumo eccessivo di proteine non è indicato nella prima infanzia.

1902
Anni 30
Anni 50
Anni 60-70
Anni 80
Anni 90
2002
Scopri
oasi
Scopri gli
omogeneizzati

Un biscotto
per crescere

Il tuo bambino cresce velocemente e impara a deglutire, a masticare e a conoscere sapori e consistenze sempre nuovi. I prodotti Plasmon sono studiati per abituarlo gradualmente e accompagnarlo nella scoperta.

Guarda tutti i prodotti