Da 10 Mesi
Pappa
20 Min
20g di Pastina Fattoria
40g (mezzo vasetto) Sughetto al ragù di manzo
5g o 1 cucchiaino Olio Extravergine di Oliva
AcquistaUn pizzico di Parmigiano
Un pizzico di Pangrattato
Porta a bollore un pentolino di acqua senza sale e fai cuocere la Pasta Fattoria per circa 9 minuti.
Scola la pastasciuttina Fattoria raggiunta la cottura e condiscila in una ciotolina con metà vasetto di Sughetto al ragù di manzo (40 g) e con un cucchiaino di olio extravergine di oliva (5 g).
Preriscalda il forno a 120° con la funzionalità Grill oppure utilizza il forno a Microonde in modalità Grill.
Trasferisci la pastasciuttina al ragù in una piccola cocotte e spolverala sulla superficie con un pizzico di Parmigiano e di Pangrattato, senza esagerare.
Cuoci la pastasciuttina nel forno preriscaldato o nel forno a Microonde per circa 10 minuti, fino a che non vedrai una sottile crosticina sulla superficie.
Lascia raffreddare e servi la Pasta al forno di Babbo Natale al tuo bambino.
Ricetta consigliata dai 10 mesi.
Questa pasta è ottima per abituare il tuo bambino a masticare “come i grandi” ma usando il formato e la dimensione di pasta giusti e sicuri per la sua età.
Puoi realizzare questa pappa usando in alternativa il Sughetto pomodoro e ricotta, e stimola la curiosità del tuo bambino variando i formati di pasta adatti alla sua età, come la Pastina maccheroncini o la Pastina pennette e molte altre ancora.
Una ricetta semplice e gustosa, senza soffritto, ricca di sali minerali (calcio, ferro) e Vitamine del gruppo B (B1, B2, B3, B6).
Allergeni: frumento. Può contenere tracce di: latte, lupino, uova.