Politica di reso
Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto
entro 14 giorni
dalla consegna: dovrai registrare la richiesta di reso online e spedire i prodotti entro14 dalla
consegna dell'ordine.Gli articoli incompleti, danneggiati, o aperti non potranno essere accettati
I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.
L’azienda non risponde per mancanze e/o disattenzioni dell’utente nella compilazione dei formati di reso né per danni ascrivibili al corriere e/o trasportatore che verrà scelto a discrezione e costo dell’utente.
È obbligatorio completare la
Procedura di Reso Online
tramite il tuo account. (Vedi sezioni"Come richiedere un rimborso"
per maggiori dettagli). Se il tuo reso non è conforme con la nostra politica di reso non sarà possibile accettarlo. Provvederemo quindi a rispedirti i prodotti resi senza effettuare il rimborso.Costi di rispedizione del pacco
Il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente.