Politica di reso

Se hai cambiato idea, puoi restituire un prodotto

entro 14 giorni

dalla consegna: dovrai registrare la richiesta di reso online e spedire i prodotti entro

14 dalla

consegna dell'ordine.

Gli articoli incompleti, danneggiati, o aperti non potranno essere accettati

I prodotti restituiti devono avere tutte le loro etichette originali e devono avere la loro confezione originale e integra, compresa la scatola originale o la busta.

L’azienda non risponde per mancanze e/o disattenzioni dell’utente nella compilazione dei formati di reso né per danni ascrivibili al corriere e/o trasportatore che verrà scelto a discrezione e costo dell’utente.


È obbligatorio completare la

Procedura di Reso Online

tramite il tuo account. (Vedi sezioni

"Come richiedere un rimborso"

per maggiori dettagli). Se il tuo reso non è conforme con la nostra politica di reso non sarà possibile accettarlo. Provvederemo quindi a rispedirti i prodotti resi senza effettuare il rimborso.

Costi di rispedizione del pacco

Il costo della restituzione del prodotto al nostro magazzino, sia tramite corriere o servizio postale, è esclusivamente a carico del cliente.