Acquista i suoi prodotti preferiti e ricevi doppi Punti Pappa!

Integratori per allattamento e neo mamme

1 Risultati

Scopri tutti gli Integratori per le mamme Plasmon!


Ordina per:

Products

Plasmon NutriPRO: i nuovi integratori alimentari a supporto delle mamme in gravidanza ed allattamento

La gravidanza e l’allattamento sono due momenti del bellissimo percorso di nascita e crescita dei bambini. In questi frangenti, tutti gli equilibri del corpo di una mamma cambiano e gli integratori studiati appositamente per la gravidanza e l’allattamento possono essere l’aiuto giusto per supportarla a pieno in queste fasi straordinarie e delicate.

Dopo più di un secolo di innovazione e ricerca sempre accanto alle nuove famiglie, arriva Plasmon NutriPRO, la nuova gamma di integratori alimentari che prosegue la storia nata 121 anni fa per supportare nutrizionalmente neonati, bambini e anche le mamme, alla Plasmon.

Gli integratori alimentari Plasmon sono studiati per le necessità delle mamme, per essere al loro fianco nel percorso della nascita ed allattamento, aiutando i loro fabbisogni quando necessario.

Plasmon NutriPRO è la nuova gamma di integratori alimentari di Plasmon: in polvere e gocce.

Plasmon NutriPRO Latte+

Plasmon NutriPRO Latte+ è l’integratore per l’allattamento con Galega officinalis, Humulus lupulus e Vitamina C che favoriscono la funzione galattogoga, la funzione digestiva e contribuisce alla riduzione di stanchezza e affaticamento.

Integratori per allattamento: cosa sono e a cosa servono?

Gli integratori per allattamento sono dispositivi farmaceutici impiegati come supporto alimentare per favorire il corretto introito di nutrienti all’infante per favorirne la corretta crescita. Non solo, questi integratori sono in grado di supportare il metabolismo della mamma in toto evitandole di andare incontro a spiacevoli sintomatologie, quali: dolore durante la lattazione, ostruzioni dei dotti mammari, stanchezza da sottrazione di nutrienti essenziali e ridotta produzione di latte - questi sono alcuni dei problemi che è possibile risolvere utilizzando gli integratori per l’allattamento.

Avvertenze:

Non superare la dose giornaliera raccomandata. Gli integratori non vanno intesi come sostituti di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano. Tenere fuori dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni. Per l’uso del prodotto si consiglia di sentire il parere del medico pediatra.