Alimento per l'infanzia, il Sughetto Plasmon con Pomodoro e Verdure è un prodotto indicato a partire dall'inizio dello svezzamento, salvo diverso parere del Pediatra.

I Sughetti Plasmon sono prodotti in Italia con Ingredienti selezionati. Qualità garantita Oasi nella Crescita, prodotti in Italia e selezionando solo Pomodori 100% Italiani. Trasparenza dal campo al vasetto.

Con i Sughetti Plasmon, la ricetta dei grandi viene pensata per i più piccoli. I sughetti sono una soluzione pratica e veloce, per rendere più gustose tutte le varietà di Pastine Plasmon.

  • Ingredienti selezionati: prodotti in Italia e selezionando solo Pomodori 100% Italiani e verdure selezionate
  • Ricetta semplice preparata con cura: senza soffritto. Senza Glutine. Senza coloranti o conservanti* come per *legge.
  • Dall'inizio dello svezzamento.
  • Prodotto in Italia con Ingredienti selezionati.
  • Senza Soffritto. Senza Glutine. Trasparenza dal campo al vasetto.
  • Senza coloranti o conservanti* come per *legge.

Salsa Di Pomodoro (71%), Acqua Da Cucina, Verdure (12%) (Carote, Cipolle), Amido Di Mais, Olio Di Girasole, Sale, Aromi Naturali.

  Quantità per porzione
Energia 170kJ /40kcal
Grassi 1,0g
di cui satura 0,2g
Carboidrati (p.d.) 6,5g
di cui gli zuccheri 3,0g
Proteine (N x 6,25) 1,3g
Sale 0,3g

Consigli d'uso:

  1. Scaldare a bagnomaria dopo aver tolto la capsula ed aggiungere alla pasta.
  2. Particolarmente consigliato con i formati pastina Plasmon dai 10 mesi in poi.
  3. Il prodotto deve essere conservato in luogo asciutto e lontano da fonti di calore.
  4. Se non completamente utilizzato, deve essere richiuso, conservato in frigorifero e consumato entro 24 ore.
Plasmon PLASMON

Tutte le Recensioni dei clienti

Al momento non ci sono recensioni

Vuoi essere il primo?